Aggiornamento COVID-19 (Corona Virus)

Data di pubblicazione: 17 marzo 2020.

Nei mesi di marzo ed aprile 2020, sono previste sfide logistiche da lievi a gravi situazioni per le spedizioni in molti paesi. Alcuni paesi sono più colpiti degli altri. In questa pubblicazione vogliamo riassumere i nostri risultati dopo aver comunicato con tutti i nostri partner di spedizione coinvolti. Vi preghiamo di seguire la nostra pagina Facebook se vuoi essere informato delle modifiche alle nostre misure.

Sospendiamo temporaneamente di accettare ordini per i seguenti Paesi:

  • Corea del Sud
  • Giappone
  • Thailandia
  • Italia
  • Grecia
  • Irlanda
  • Polonia
  • Portogallo
  • Mongolia
  • Corea del Nord
  • Mauritania
  • Suriname
  • Sri Lanka
  • Brunei
  • Venezuela
  • Maldive

Sulla base delle informazioni disponibili, prevediamo che i rischi di perdita di pacchi e lunghi ritardi per questi paesi saranno elevati. Pertanto, per il momento, abbiamo sospeso di accettare ordini. Quando le situazioni si miglioreranno, renderemo nuovamente la possibilità di effettuare gli ordini. Vi preghiamo di seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato.

Aumento del tempo di spedizione

Posta aerea / ePacket

Abbiamo aumentato la stima dei tempi di spedizione per tutti i paesi a 2-5 settimane.

Spedizione espressa EMS

Abbiamo aumentato la stima dei tempi di spedizione per tutti i paesi a 2-4 settimane.

Nota: le stime sopra aggiornate si basano sulle informazioni fornite dai nostri partner logistici e sul nostro giudizio sulla situazione. Purtroppo non possiamo garantire i tempi di spedizione.

Aggiornamento dei costi di spedizione

A causa dei significativi aumenti dei prezzi di spedizione da parte dei nostri partner logistici, dobbiamo aumentare temporaneamente le spese di spedizione EMS, che saranno ridotte una volta migliorata la capacità logistica in Cina.

Igiene

Abbiamo ricevuto domande sulla sicurezza dei nostri tè. Vorremmo rassicurarti che i nostri tè sono assolutamente sicuri. I nostri uffici e magazzini vengono puliti due volte al giorno e ogni nostro personale mantiene l'igiene personale attraverso frequenti lavaggi delle mani.

Non ci sono indicazioni o prove che il virus Corona possa viaggiare da pacchi o foglie di tè. Se continui a preoccuparti, potresti evitare i tè raccolti (e confezionati) nel 2020. Per vedere la stagione e l'anno della raccolta, puoi visitare le singole pagine dei prodotti e fare clic sulla scheda "Ulteriori informazioni".

Il nostro personale non è colpito dal Corona virus e manteniamo turni diversi per il team di imballaggio, in modo che non ci siano più di 2 colleghi contemporaneamente nel magazzino.

Nota finale

Stai al sicuro e prenditi cura dei tuoi cari e degli anziani nel vostro paese! È una guerra che tutti noi dobbiamo combattere insieme.