Informazioni sulle spedizioni

Teasenz offre la spedizione in tutto il mondo. I tuoi articoli vengono confezionati con cura dal nostro team di logistica. Usiamo scatole di cartone rigide per garantire che l'ordine arrivi in modo sicuro. Per gli articoli per il tè, le confezioni originali vengono avvolti da film a bolle d’aria prima dell'imballaggio nella scatola di cartone rigido. State tranquilli, i vostri prodotti arriveranno intatti.

Spedizione & Tempi di consegna

Per noi è molto importante che i vostri ordini Teasenz vengano spediti prontamente e con cura. Gli ordini vengono di solito spediti dal nostro magazzino a Shenzhen, in Cina, entro 1-2 giorni lavorativi. Vi invieremo una conferma della spedizione via email quando il vostro ordine verrà spedito. Per essere sicuri di ricevere le nostre conferme di spedizione, si prega di inserire la nostra e-mail nella lista dei contatti: sales@teasenz.com.

Quando fate un ordine vi viene offerto uno o più metodi di spedizione, di seguito elencati:

  • Posta aerea (Airmail): il metodo di spedizione più economico per i piccoli pacchi. Costa solo 5 USD (o equivalente nella vostra valuta) per pacco da 2 KG (4,4 lb) e richiede circa 1-3 settimane di consegna verso la maggior parte dei paesi.
  • Trasporto espresso (EMS): Il metodo più veloce per i piccoli e grandi pacchi fino a 20 KG. I prezzi vengono mostrati durante il checkout. La velocità di spedizione è di circa 4-10 giorni.
  • Posta via Mare (Surface mail): Questo metodo di spedizione è offerto solo per ordini superiori a 4 kg di peso. Il tempo di spedizione è di circa 2-3 mesi. È il metodo più economico per i grandi pacchetti e viene offerto gratuitamente. Il metodo preferito per le aziende a cui serve un basso costo di approvvigionamento come priorità rispetto alla velocità di spedizione.

Nota:

  • è importante per noi che i nostri clienti ricevano i pacchi nei tempi più brevi possibili, (di solito il pacco viene inviato nel giorno lavorativo successivo), ma non possiamo controllare i ritardi dovuti all'accredito doganale (specialmente durante la stagione dello shopping). Quando fate un ordine, tenete conto della possibilità di eventuali ritardi.
  • Gli ordini effettuati durante la Giornata Nazionale (1-3 Ottobre) possono essere ritardati di tre giorni lavorativi, mentre durante il Capodanno Cinese (data diversa di anno in anno a seconda del calendario lunare) vi è un potenziale ritardo di cinque giorni lavorativi.

 

Tracking

Per la vostra comodità, offriamo un numero di tracking per tutti gli ordini. Una volta che il vostro ordine verrà spedito, è possibile trovare il numero di tracking nel vostro account Teasenz e nella vostra email di conferma della spedizione. Con questo numero, potete monitorare il vostro ordine sul sito web del corriere corrispondente.

Per alcuni siti di spedizione il tracking alcune volte si aggiorna una volta che l'ordine è arrivato ad un terminale di trasferimento o nel vostro paese. In questi casi , si può monitorare il vostro ordine prima su questo sito: 17track.net

Dogana

Tutti i pacchi spediti in paesi al di fuori della Cina possono essere soggetti a tasse, dazi doganali e diritti riscossi dal paese di destinazione. Sebbene l'importatore sia registrato nel paese di destinazione, il destinatario della spedizione è responsabile di tutte le restrizioni e le tasse di importazione. Tuttavia generalmente meno del 5% degli ordini hanno dazi doganali e tasse, questo però dipende dal paese di destinazione.