Informazioni sulle spedizioni

Teasenz offre la spedizione in tutto il mondo. I tuoi articoli vengono confezionati con cura dal nostro team di logistica. Usiamo scatole di cartone rigide per garantire che l'ordine arrivi in modo sicuro. Per gli articoli per il tè, le confezioni originali vengono avvolti da film a bolle d’aria prima dell'imballaggio nella scatola di cartone rigido. State tranquilli, i vostri prodotti arriveranno intatti.

Spedizione & Tempi di consegna

Per noi è molto importante che i vostri ordini Teasenz vengano spediti prontamente e con cura. Gli ordini vengono di solito spediti dal nostro magazzino a Shenzhen, in Cina, entro 1-2 giorni lavorativi. Vi invieremo una conferma della spedizione via email quando il vostro ordine verrà spedito. Per essere sicuri di ricevere le nostre conferme di spedizione, si prega di inserire la nostra e-mail nella lista dei contatti: [email protected].

Quando fate un ordine vi viene offerto uno o più metodi di spedizione, di seguito elencati:

  • Posta aerea (Airmail): il metodo di spedizione più economico per i piccoli pacchi. Costa solo 5 USD (o equivalente nella vostra valuta) per pacco da 2 KG (4,4 lb) e richiede circa 1-3 settimane di consegna verso la maggior parte dei paesi.
  • Trasporto espresso (EMS): Il metodo più veloce per i piccoli e grandi pacchi fino a 20 KG. I prezzi vengono mostrati durante il checkout. La velocità di spedizione è di circa 4-10 giorni.
  • Posta via Mare (Surface mail): Questo metodo di spedizione è offerto solo per ordini superiori a 4 kg di peso. Il tempo di spedizione è di circa 2-3 mesi. È il metodo più economico per i grandi pacchetti e viene offerto gratuitamente. Il metodo preferito per le aziende a cui serve un basso costo di approvvigionamento come priorità rispetto alla velocità di spedizione.

Nota:

  • è importante per noi che i nostri clienti ricevano i pacchi nei tempi più brevi possibili, (di solito il pacco viene inviato nel giorno lavorativo successivo), ma non possiamo controllare i ritardi dovuti all'accredito doganale (specialmente durante la stagione dello shopping). Quando fate un ordine, tenete conto della possibilità di eventuali ritardi.
  • Gli ordini effettuati durante la Giornata Nazionale (1-3 Ottobre) possono essere ritardati di tre giorni lavorativi, mentre durante il Capodanno Cinese (data diversa di anno in anno a seconda del calendario lunare) vi è un potenziale ritardo di cinque giorni lavorativi.

Tracking

Per la vostra comodità, offriamo un numero di tracking per tutti gli ordini. Una volta che il vostro ordine verrà spedito, è possibile trovare il numero di tracking nel vostro account Teasenz e nella vostra email di conferma della spedizione. Con questo numero, potete monitorare il vostro ordine sul sito web del corriere corrispondente.

Per alcuni siti di spedizione il tracking alcune volte si aggiorna una volta che l'ordine è arrivato ad un terminale di trasferimento o nel vostro paese. In questi casi , si può monitorare il vostro ordine prima su questo sito: 17track.net

Dogana

Tutti i pacchi spediti in paesi al di fuori della Cina possono essere soggetti a tasse, dazi doganali e diritti riscossi dal paese di destinazione. Sebbene l'importatore sia registrato nel paese di destinazione, il destinatario della spedizione è responsabile di tutte le restrizioni e le tasse di importazione. Tuttavia generalmente meno del 5% degli ordini hanno dazi doganali e tasse, questo però dipende dal paese di destinazione.

Opzioni di imballaggio

Bustine di tè: Tutti i nostri tè sono confezionati in bustine sigillate, progettate per proteggere le foglie di tè dalla luce e dall'umidità. Una chiusura a zip mantiene il tuo tè fresco anche dopo l'apertura. Le bustine di tè Teasenz sono ecologiche e completamente riciclabili; il loro design leggero mantiene bassi i costi di spedizione e aiuta a ridurre l'impronta di carbonio.

Tè in scatola metallica: Clicca qui per maggiori informazioni

Gli ordini di tè all'ingrosso (500 grammi o più) sono confezionati in sacchetti di alluminio all'ingrosso più grandi e sigillati.

Modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento sul nostro sito:

  • PayPal: puoi pagare in modo sicuro e conveniente con il conto PayPal o con carta di credito tramite PayPal
  • Carta di credito: oltre a PayPal, è possibile pagare direttamente con Visa o MasterCard direttamente sul nostro sito. Attualmente accettiamo pagamenti con carta di credito solo per le seguenti valute: USD, EUR, GBP, AUD, CAD, NZD e SGD. Se il metodo di pagamento con carta di credito non viene visualizzato durante il pagamento, significa che non è disponibile per il tuo Paese. In tali casi, si prega di pagare con carta di credito tramite PayPal.
  • Bonifico bancario: per ordini con un valore dell'ordine di almeno 100 USD, durante il pagamento sarà visibile un'opzione di pagamento tramite bonifico bancario. Per questa opzione di pagamento, riceverai le istruzioni per il bonifico via e-mail.

valute

Seleziona la tua valuta in cima ad ogni pagina di Teasenz.