Giglio Tè

Un ingrediente usato spesso in molti prodotti di bellezza di lusso. Il tè ai fiori Giglio può rassodare la pelle e riduce la comparsa di rughe. Il tè ai fiori Giglio aiuta inoltre ad umidificare i polmoni ed alleviare la tosse, libera il calore del cuore e calma lo spirito. Il tè floreale Giglio è anche molto efficace nel ridurre il calore del corpo. Spesso usato come ingrediente nei tè in fiore per il suo aspetto affascinante. Ottimo per essere mescolato con i tè neri per aggiungere un gusto floreale.

Disponibilità: Disponibile

8,06 €

* Campi obbligatori


Descrizione prodotto
Dettagli

Questo tè senza caffeina, non solo ha un eccellente sapore, ma è anche noto per le sue proprietà curative e di aumento del benessere. Proveniente dalla provincia cinese del Fujian, il tè Giglio può fare miracoli su tosse persistente e disturbi al torace, grazie alla sua capacità di inumidire la gola e i polmoni. Se siete alla ricerca di un modo naturale per alleviare questi sintomi, allora questa è una forma di medicina che prenderete sicuramente con piacere.

migliora la vostra pelle

Oltre alle sue qualità terapeutiche, questo tè ai fiori può aiutare a migliorare non solo la salute, ma anche il vostro aspetto. Questo dipende dalle proprietà rivitalizzanti del tè ai fiori di Giglio, che sono da tempo noti nell'industria cosmetica. Per questa ragione, non è raro trovarlo nell’elenco degli ingredienti in molti prodotti di bellezza di alta fascia. La ragione di questo è che il tè Giglio ha una lunga tradizione nell’utilizzo come integratore naturale per rassodare la pelle e ridurre la comparsa di rughe in coloro che lo consumano regolarmente.

Riduce il calore e calma lo spirito

Alcuni sostenitori di questo tè ai fiori hanno dichiarato che è ha il potere di ridurre il calore del cuore e calmare lo spirito; anche se lasceremo che siate voi a decidere. Con questo detto, questo tè naturale è spesso consigliato come bevanda per abbassare il calore del corpo in coloro che sono affetti da questo disturbo e alla ricerca di una soluzione non convenzionale al problema.

Il tè Giglio come parte di una miscela

Mentre si potrebbe non avere familiarità con questo tè di per sé, c'è una buona probabilità che lo abbiate incontrato prima come parte di una miscela. Questo uso del tè ai fiori di Giglio è particolarmente comune nella creazione dei tè blooming. Non solo ha proprietà benefiche ma migliora il gusto dando freschezza e ha la capacità di dare un aspetto luminoso e colorato. Spesso viene mescolato con il tè nero o verde per aggiungere al sapore un tocco floreale, inoltre aiuta le foglie della miscela affinché appaiano visivamente più attraenti.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Tempo di infusione 4-5 minuti
Temperatura di infusione 100 °C
Grammi per 500 ml teiera 2-5 grammi
CT / 500 ml 4 pezzi
Anno 2019
Stagione Estate
Contenuto di caffeina Senza caffeina
Regioni Ningde
Provincia Fujian
Senza glutine
Nome tè in cinese 百合花
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Effettua il login o registrati

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i