-10%

Torta di tè Pu Erh Gu Shu dell’anno 2016 Autunno, Montagna di Pasha, 200g

Una torta autunnale sorprendentemente potente e intensa. È stato realizzato con foglie di alberi selvatici delle montagne di Pasha, e sono stati lasciati maturare per diversi mesi prima di essere confezionati.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 88,56 €

Ora 80,06 €


Descrizione prodotto
Dettagli

In genere, i tè primaverili sono più densi e più forti dei tè autunnali. Eppure, questo tè Pu'er crudo è un'eccezione. Le foglie di questa torta dagli alberi della montagna Pasha (1700m) hanno diverse centinaia di anni. La chiave è che le foglie vengono raccolti solo due volte l'anno, consentendo alle foglie di accumulare più sapore e nutrimento.

Basta guardare l'aspetto della torta e potete vedere che le foglie carnose hanno avuto la cura che meritano. Sono compressi manualmente con una tenuta più uniforme in ogni parte della torta.

Se siete pronti per una sorpresa, i sapori e l'aroma di questo pu erh sono su un livello completamente diverso rispetto al normale pu erh. Ha un meraviglioso Hui Gan retrogusto e i suoi sapori sono portano ad un'elevazione della mente.

Dopo la nostra degustazione, confermiamo ancora una volta che le foglie bagnate sono grasse e hanno una grande elasticità. Tutti segnali che confermano che ci siamo trovati un piccolo lotto di pu erh con un potenziale di invecchiamento illimitato.

A proposito di Pasha

'Pasha' significa 'alto e dritto' nella lingua locale di Aini. Secondo la gente del posto, l'area di Pasha fu fondata nel XVIII secolo da uomini e donne dell'area di Jinghong e Damenglong nello Yunnan. Prima di stabilirsi lì, la zona non aveva villaggi o terreni coltivati. L'area era montuosa e piena di grandi alberi secolari. Eppure, il primo popolo Aini si stabilì lì a causa del terreno fertile che permetteva loro di coltivare diverse colture e di raccogliere il tè per vivere. L'area di coltivazione del tè si trova intorno ad un'altitudine di 1700 m. A causa del terreno potente e di un clima ideale, gli alberi di Pasha sono noti per il loro germogliamento precoce e per il lungo periodo di raccolta.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Tempo di infusione Gaiwan / teiera yixing: 1 x sciacquare; 10s, 10s, 15s, 20s, 25s, 30s, etc
Temperatura di infusione 95 °C
Grammi per 500 ml teiera 6 grammi
CT / 500 ml n/a
Anno 2016
Stagione Autunno
Contenuto di caffeina Alto
Regioni Pasha
Provincia Yunnan
Senza glutine
Nome tè in cinese 帕沙古树茶生饼
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Recensione: Torta di tè Pu Erh Gu Shu dell’anno 2016 Autunno, Montagna di Pasha, 200g
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio