Forever Young Rose Flower Tè - Tè alle Rose

Deciso, profumato, con un aroma e un gusto naturale alle rose. Fatto al 100% con veri boccioli di rose naturalmente essiccate, per mantenere tutti i benefici per la salute. Una deliziosa e rilassante tazza di tè da godersi in un tranquillo pomeriggio o dopo una sessione di yoga. Ricca di vitamine C, ottimo per mantenere giovane la vostra pelle.

Disponibilità: Disponibile

7,97 €

* Campi obbligatori


Descrizione prodotto
Dettagli

Quali sono i benefici per la salute del tè alle rose?

Il tè alle rose contiene un alto livello di vitamina C, che aiuta il corpo a combattere raffreddori, germi influenzali e virus. Le rose contengono un livello di vitamina C più alto rispetto alla frutta fresca, come arance, pomodori o pompelmi. Oltre a combattere raffreddori e influenze, la vitamina C è anche un elemento importante per mantenere la pelle sana e luminosa, con un effetto di rimozione delle macchie. È un ottimo prodotto per la naturale bellezza della tua pelle!

I benefici per la salute di un bocciolo di rosa comprede anche la capacità di eliminare i rifiuti tossici dalla vescica e dai reni e nel fare questo si riduce il rischio di infezioni del tratto urinario. Bere il tè alle rose può anche prevenire blocchi che potrebbero essere causati da calcoli renali. Inoltre, il nostro tè alle rose contiene ricchi nutrienti e acidi organici, aiutando ad evitare problemi digestivi ed eliminare i rifiuti tossici e le sostanze che possono accumularsi nell’intestino.

Bere il tè alle rosa (boccioli essiccati) aiuta a ridurre il rischio di dissenteria, diarrea, gastroenterite e costipazione. Infine, i boccioli di rose possono calmare il sistema nervoso centrale. In questo modo, i bevitori hanno meno probabilità di soffrire di disturbi mentali, come la depressione e l'ansia. Le rose possono anche aiutare le vittime dei disordini compulsivi, stanchezza cronica, insonnia e nervosismo. Si pensi che chi soffre di questi disturbi, può trarre benefici dal bere uno o due tazze di tè al giorno.

Come mettere in infusione i boccioli di rose?

Si consiglia di mettere in infusione i boccioli di rose in una teiera di vetro con coperchio. Aggiungete circa 2 cucchiaini di tè per ogni 500 ml di acqua. Versate acqua calda a 90 °C o 95 °C per circa 2/4 minuti per la prima e per la seconda infusione. Aumentate la temperatura e il tempo per le infusioni successive. Si consiglia di preparare il tè alle rose per tre volte.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Tempo di infusione 4-5 minuti
Temperatura di infusione 95 °C
Grammi per 500 ml teiera 2-5 grammi
CT / 500 ml 6 pezzi
Anno 2018
Stagione Estate
Contenuto di caffeina Senza caffeina
Regioni Longnan
Provincia Gansu
Senza glutine
Nome tè in cinese 粉玫瑰花茶
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Recensione: Forever Young Rose Flower Tè - Tè alle Rose
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio
Potresti essere interessato al seguente prodotto/i