L'autentica esperienza del tè cinese.

I migliori tè per il vostro spa e il vostro centro benessere
I migliori tè per il vostro spa e il vostro centro benessere

I migliori tè per il vostro spa e il vostro centro benessere

Il tè è il miglior prodotto per il vostro momento di relax. Visitare una spa o un salone di bellezza non è diverso. Se state ancoragiglio servendo il caffè ai vostri clienti, è tempo di cambiare.

In questo articolo vi presentiamo i tè che i centri benessere e i saloni di bellezza in Cina offrono ai loro clienti. Scoprite come questi meravigliosi tè possono fare scintille di gioia e migliorare il benessere generale.

Migliorate la pelle con Myosotis e Giglio

Una pelle sana e luminosa, chi non lo sogna. Ci sono due tipi di tè in Cina, che sono particolarmente popolari tra le donne:

myosotus

I gigli non hanno solo un bell'aspetto quando vengono preparati, ma rassodano naturalmente la pelle e riducono le rughe. Inoltre, il tè al giglio fiorisce splendidamente quando viene servito in una tazza di vetro.

Il tè ai fiori Myosotis è un altro sorprendente tè per il benessere della pelle perché’ ricco di vitamina C. Nutre la pelle e previene le macchie scure.

Quindi completate i vostri trattamenti di bellezza con questi potenti tè anti-invecchiamento per rigenerare la pelle sia fuori che dentro.

Rilassate la mente e il corpo: lavanda e crisantemo

Prima di tutto, la lavanda è un fiore molto usato, in quanto è utilizzato come ingrediente per tanti prodotti cosmetici. Tuttavia, niente è potente come un tè appena preparato da veri fiori di lavanda. Il suo caratteristico profumo agisce come un efficace antistress e ti porta in un stato mentale rilassato. Sembra un fantastico tè termale giusto?

Tè fiori di crisantemo

Il crisantemo è un altro grande tè calmante. Questa bevanda alle erbe è anche conosciuta come la camomilla dell'Est. È un ottimo tè per ridurre l'infiammazione e, come la lavanda, è anche un ottimo tè prima di andare a dormire.

Notate bene che non ci sono solo un tipo di questo tè ai fiori. Se non siete sicuri su quale scegliere, sceglite il nostro crisantemo bianco e il crisantemo calmante. Non potete sbagliare con nessuno di questi.

Se siete un bevitore di tè costante e appassionato, provate il nostro Kunis Chrysanthemum, che è particolarmente adatto per la stagione invernale. A differenza degli altri tipi di crisantemo, questo tipo è particolarmente lenitivo.

Disintossicante e combatti l'acne con il tè Honeysuckle

Il tè del fiore Honeysuckle è una bevanda potente antibatterica e antinfiammatoria. Per questo motivo, è un’efficace tè disintossicante che riduce anche rapidamente l'acne prima che si trasformi in cicatrici.

l tè honeysuckle

Mentre la maggior parte dei tè di caprifoglio sono troppo amari e usati nelle ricette delle medicine cinesi. Teasenz trovato un tè di caprifoglio che viene accuratamente trasformato in una bevanda rinfrescante alle erbe.

È altamente raccomandato per le persone che hanno un'influenza o sentono i primi sintomi di un raffreddore.

Consumate però con cautela sopratutto per chi ha lo stomaco sensibile. E si consiglia di consumare dopo il pasto a stomaco pieno.

Perdere peso con Pu Erh Tè

Tutti pensano al tè verde, quando vogliono perdere peso e liberarsi del grasso della pancia. Ma c'è un tè molto migliore, anch'esso prodotto dalla pianta del tè Camellia Sinenses: è il pu erh. Senza entrare troppo nel dettaglio, esiste un pu erh maturo e crudo. Per la perdita di peso, il pu er stagionato è il prodotto perfetto, in quanto migliora la digestione e fa pompare il sangue in modo da bruciare più calorie durante il giorno. Attenzione, il pu er contiene caffeina, evitatelo la sera e passate a uno degli altri tè in questa guida!

05 settembre 2019
Commenti