Tazze da tè

Perché tazze da tè con infusore?



Le nostre tazze con infusore sono eccezionali perché l’infusore è costruito all’interno. Questo articolo è a portata di mano di tutti e consente di separare facilmente le foglie e lasciare che il liquore del tè stia perfettamente immerso nel vostro bicchiere. Inoltre, tutte le nostre tazze sono dotate di un coperchio che aiuta a isolare il calore durante un’infusione, semplicemente per mantenere il tè caldo. Piuttosto comodo, se non si ha fretta e si vuole gustare il tè lentamente.


Tazza da tè con coperchio per mantenere il vostro tè caldo



Una tazza per il tè con coperchio può essere realizzato in materiali diversi. Abbiamo tazze in vetro con infusore, in argilla Yixing, bicchieri per il tè da viaggio in acciaio e in materie plastiche di alta qualità. I coperchi delle nostre tazze per il tè sono anche disponibili in diverse forme e materiali. Un coperchio in acciaio rende l’aspetto della tazza più moderna, mentre un coperchio in bambù offre un aspetto naturale e tranquillo.


Tipi di tazza per il tè con infusore



Fondamentalmente ci sono due tipi di infusori, uno per cui è necessario alzarlo per separare le foglie e uno per cui è possibile filtrare le foglie premendo il pulsante sul coperchio. È difficile dire quale sia il migliore, ed è solo una questione di gusti personali. Per scoprire come funzionano, è possibile guardare i video sulle pagine dei prodotti.