Conservare il tè

Siete alla ricerca di alcune idee per conservare il tè sfuso? Allora questa pagina vi darà un sacco di ispirazioni. I requisiti per lo stoccaggio del tè sono severi e quindi è importante conoscere i diversi modi per la conservazione. In questa pagina troverete molti prodotti diversi che si può utilizzare per conservare il vostro tè quali: barattoli, contenitori e scatole.



Siete una persona molto visiva e vi piace vedere le foglie di tè? Allora i nostri barattoli in vetro per la conservazione sono perfetti e assolutamente inodore. Tuttavia, tenete a mente che non si deve esporlo alla luce diretta del sole. Il modo più sicuro è quello di mettere il contenitore in un armadietto quando non in uso.



La maggior parte dei prodotti che troverete in questa pagina terranno cattivi odori e umidità dai vostri tè. I coperchi della maggior parte dei nostri contenitori per lo stoccaggio del tè sono a tenuta d'aria e mantengono il vostro tè sfuso fresche come quando sono state raccolte.



Oltre a idee per la conservazione del tè in vetro, stiamo offrendo anche prodotti per preservare il tè in bambù. Rispetto al vetro, il bambù non è inodore, ma ha una fragranza naturale ed è altamente compatibile con alcuni oolong più ossidati e tè pu erh. Inoltre, non hanno tenuta d'aria, come i contenitori in vetro, ma sono adatti a tè bianchi e verdi, ovvero i tè più ossidati a cui occorre la circolazione dell'aria.